FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - DUEL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > DUEL   
Autore DUEL
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 14-08-2003 20:44  
Tra i tanti capolavori del mitico Spielberg, uno, secondo me, sottovalutato, è Duel, il suo primo lungometraggio.
Lo gira negli anni '70, e inizialmente viene passato solo in tv, ma nn esce al cinema.
Lo avete mai visto? Se si....allora ke ne pensate?
Se invece non lo avete mai visto......beh....allora vi consiglio di affittarlo! Secondo me è avvero un capolavoro
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-08-2003 00:18  
Esiste in formato DVD?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-08-2003 01:14  
sottovalutato?
mi pare che da moltissimi, sia considerato (assieme allo squalo) il miglior film di Spielberg...

purtroppo non esiste in dvd (parlo della zona 2), altrimenti sarebbe già in mio possesso!

comunque nell'archivio, esiste già un thread dedicato a questo splendido film.
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9563&forum=4&8

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 15-08-2003 12:58  
mi sbaglio o aveva 24 anni quando lo ha girato?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-08-2003 13:36  
è un po' che non lo vedo,comunque è di certo un buon film,nulla di straordinario ma che li lascia vedere.non certo il miglior spielberg,che per me resta quello di et e incontri ravvicinati,e forse anche l'ultimo prova a prendermi,ma comunque un buon prodotto considerando la pochezza di mezzi.lo ho in vhs,giusto una di queste sere avevo intenzione di rivederlo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-08-2003 13:43  
quote:
In data 2003-08-15 12:58, RICHMOND scrive:
mi sbaglio o aveva 24 anni quando lo ha girato?




c'è scritto infatti nel'altro thread, ma leggere è sempre troppo faticoso...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: